La facile integrazione con le altre applicazioni aziendali fa di MTX lo strumento di lavoro e di controllo per eccellenza. Può condividere i dati (come tabelle e anagrafiche) di altre applicazioni e/o far condividere i propri.
L’alta affidabilità sulla integrità dei dati, lo rende utilizzabile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Creato rispettando gli standard della sicurezza, permette la gestione personalizzata degli utenti e dei loro profili di accesso.
Plus generali
- Presente nei Gruppi nazionali ed internazionali e nelle medie e piccole imprese
- Presente nelle Centrali Servizi che debbano operare con varie società di riferimento
- Gestisce aspetti organizzativi di sedi dislocate sul territorio con puntuale risposta alle esigenze operative delle singole realtà
- Risponde alle normative Sox ed in generale all’Audit internazionale
- Predisposto al multi lingua
- Multi societario reale (unico database)
- Multi divisionale
- Massima flessibilità e capacità di adattamento ai vari cambiamenti aziendali
- Utilizzo di architetture consolidate sia come Application Server che come WEB Server. L’applicazione può essere installata sui vari sistemi operativi.
- Il front-end verso gli utenti adotta lo standard HTML 4.0, altamente parametrizzabile e adattabile alle nuove evoluzioni tecniche del Web, garantendo l’allineamento a future tecnologie.
- Completa integrazione con le funzionalità dell’ambiente Office.
- Tutti i dati risiedono sul server centrale: gli utenti possono facilmente connettersi utilizzando un browser, senza alcuna necessità di download di dati e/o di software sul proprio computer.
- Garanzia di integrità dei dati in tutte le situazioni estreme: cadute di linea, abbandono di funzioni, ecc.
- Definizione dei livelli di security per singolo utente.
Plus Tecnologici
- Prodotto in architettura Web multi browser
- Genera automaticamente Excel con pivot, raggruppamenti e torte.
- Integrato con altri sistemi in modalità online con tecnologia Web Server Xml e in modalità batch con tecnologia FTP e SFTP
- Gestione multisocietaria con possibilità di codificare le anagrafiche e gli elementi tabellari a livello di:
pur mantenendo traccia delle diversità contabili delle varie realtà.
- Gestione di gruppo con registrazione automatica dei movimenti intercompany relativi a società dello stesso gruppo. Qualsiasi tipo di registrazione (fattura attiva, fattura passiva, ordini, consegne, pagamenti, ecc.) effettuata per un’azienda del gruppo, può generare in automatico i relativi movimenti opposti per le altre società interessate.
- Gestione centralizzata degli aspetti finanziari di netting (pagamenti e incassi) con movimentazione automatica dei conti intersocietari.