-
QUICK-EDD/HA: alta disponibilità per IBM Power i
Quick-EDD/HA assicura la business continuity mediante la replica in tempo reale di oggetti da un IBM Power i di produzione ad un sistema di soccorso.
Il server di soccorso permette la continuità di servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sostituendosi al server di produzione in caso di crash o fermo programmato, attraverso un processo automatico di switch con un semplice cambio di indirizzamento.
Il ''Check-Sync'', funzione esclusiva Quick-EDD/HA, preserva l’integrità di dati ed oggetti tra il sistema source ed il relativo target, senza mai penalizzare le prestazioni degli applicativi.
Il consumo minimo di risorse macchina permette la creazione di un BackUp incrociato.
-
QUICK-EDD/OPEN: alta disponibilità multipiattaforma
Quick-EDD/OPEN virtualizza lo storage, di qualsiasi marca e tipologia, mettendolo in sicurezza e rendendolo disponibile a tutti i server applicativi, con qualsiasi SO: Windows, VMware, Linux, MAC, AIX, … (escluso IBM Power i).
Può creare un mirror sincrono tra due storage: ciò permette di coprire tutti gli eventuali guasti, dal blocco di un server alla rottura di uno storage, assicurando una continuità di servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
È prevista anche la possibilità di instaurare un mirror asincrono: in questo caso il servizio reso da Quick-EDD/OPEN consiste in un Piano di Ripresa delle Attività.
-
QUICK-EDD/JRN: la soluzione di controllo in continuità per IBM Power i
Quick-EDD/JRN è un software di audit e controllo sorveglianza che assicura il vostro IBM Power i: è la “black box” del server.
- Sorveglia il sistema in modo permanente, controlla le azioni sugli spool file, sui profili, sui valori di sistema e sugli attributi di rete.
- Definisce i diritti sugli oggetti sensibili, sorveglia i tentativi d’intrusione non autorizzati, controlla la messa in produzione e l’integrità dei parametri di audit.
- Mette in sicurezza il vostro sistema fuori dall’orario lavorativo.
- Il modulo System Audit risponde a tutte le richieste di audit in materia di sicurezza, tentativi di connessione, gestione dei valori di sistema, librerie ed oggetti.
- Il modulo Database Audit permette di generare report dettagliati su tutte le modifiche avvenute.
- QUICK-EDD/CTL: il supervisore per IBM Power i
In qualità di supervisore, Quick-EDD/CTL controlla tutti gli accessi al sistema IBM Power i, che essi provengano da terminali esterni, che siano comandi OS/400 od anche istruzioni SQL eseguite localmente o in remoto.
-
Quick-EDD/DR: Replica ed Integrazione per IBM Power i
Quick-EDD/DR risponde alla necessità di replica dati bidirezionale tra due server IBM Power i .
La replica applicativa permette lo scambio dati fra applicazioni distribuite, in tempo reale o differito. Le funzioni avanzate di formattazione e selezione permettono di soddisfare qualsiasi richiesta; sono trasferiti e formattati secondo la struttura database remota solo i dati necessari.
-
Quick-EDD/DRm: Replica ed Integrazione applicativa su database eterogenei
Quick-EDD/DRm risponde alla necessità di replica dati bidirezionale tra server IBM Power i e database eterogenei (DB2, Oracle, Sql Server, ecc.).
Le funzioni avanzate di formattazione e selezione rispondono facilmente alla costruzione di database di tipo Datawarehouse, Data-Mining, Web Server…
Quick-EDD/DRm assicura inoltre l’aggiornamento di dati societari sensibili, tra applicazioni aziendali finora non cooperative. Permette allo stesso modo un flusso informativo controllato tra server in DMZ o dominio pubblico.